Racconti Erotici > Prime Esperienze > LA NOSTRA PRIMA VOLTA AL CLUB
Prime Esperienze

LA NOSTRA PRIMA VOLTA AL CLUB


di CoppiaFarfallina
02.11.2024    |    8.033    |    21 9.7
"Alessio mi mette davanti ad uno specchio e li vedo meglio come sono sexy , mi sento molto sexy , Alessio mi fa sentire bellissima mi guarda come fossi una dea..."
(quello che vi sto raccontando è una storia davvero accaduta)

Scritta e vissuta da Elisa

Da qualche anno io ed Alessio parlavamo della curiosità di questa tipologia di luogo ma la cosa si fermava li.
Tante volte ci siamo organizzati per poter andare ma la cosa ci spaventava.
Finalmente ci siamo convinti e siamo partiti con la voglia di fare .
Nei pressi del club Alessio mi chiede se sono sicura , tremavo dentro però volevo provare questa esperienza rispondo di si che voglio farlo .
Entriamo al parcheggio ed essendo la serata di Halloween sinceramente ci aspettavamo che tutti avessero una maschera ma cosi non era . Continuavo a tremare ma avevo deciso di provare insieme ad Alessio .
Entriamo nel club passando da una forte luce alla reception ad una luce a tratti proprio buia .
Tantissima confusione !!! Tanti singoli e uomini in coppia mi osservano alcuni si spostano in pista da ballo quando ci spostavamo anche noi. Alessio mi continuava ad alzare il vestito , balliamo .
Alessio mi mette davanti ad uno specchio e li vedo meglio come sono sexy , mi sento molto sexy , Alessio mi fa sentire bellissima mi guarda come fossi una dea.
Mi piace essere guardata ed avere gli occhi fissi su di me.
Saliamo al piano superiore le luci sono ancora più soffuse troppo silenzio , siamo ad inizio serata non mi piace quindi torniamo a ballare.
Osserviamo tutti e tutti ci continuano ad osservare , alcuni sguardi sono molto erotici .
Mentre ballavamo molti uomini passando mi spostavano la profonda scollatura , era molto evidente che non portavo il reggiseno .
La parte sotto del vestito molto corto ed aderente continuava a salire si vedeva molto bene il mio sedere .
Decidiamo di bere qualcosa , balliamo e beviamo .
L’alcol mi aiuta a sciogliermi .
Continuando a ballare e adesso in modo ancora più sensuale inizio a strofinare il sedere in modo insistente sul cazzo di Alessio diventa enorme è di marmo , ho i capezzoli duri e Alessio inizia a toccarmi tutto il seno davanti a tantissimi sguardi , sono tutta bagnata (lo sono anche adesso che scrivo) inizio a colare lo vorrei tanto dentro .
La mia mano scende giù mi tocco e colo tantissimo a questo punto prendo la mano di Alessio e gli faccio sentire come sono eccitata , il suo cazzo forse avrebbe strappato i pantaloni .
Decido ti tirarlo su verso quelle scale che dirigono le stanze che inizialmente mi facevano paura.
Adesso è pieno di gente nei corridoi quindi decidiamo di proseguire , tanti uomini passando si strofinano leggermente , una donna sfiora anche il cazzo ad Alessio .
Ci sono circa 4-5 stanze con dei divanetti vuote e molto esposte ai troppi singoli presenti non fa per noi quindi ritorniamo nel corridoio affollato dove sento sfiorarmi la mano qualcuno oltre ad Alessio mi prende la mano penso che in quella confusione qualcuno abbia sbagliato e invece no un singolo si attacca a me spingendomi il suo pene e poi arrivando a toccarmi la fica , mi blocca sul vero senso della parola , non riesco a muovermi , Alessio non si era accorto quindi lo tiro .
Mi sento molto eccitata e confusa .
Usciamo dal corridoio le mani del singolo le sento in tutto il corpo è attaccato a me non mi molla un secondo continuando a camminare inizia a mettermi le dita dentro , non riesco a pensare sento solo tantissimo piacere .
Continua a masturbarmi e a mettermi le dita sempre più dentro piegandole a uncino , mi masturba velocemente con le dita e godo cosi tanto ma cosi tanto da muovermi come farebbe un serpente e ansimando forte , nel frattempo Alessio continua a baciarmi e a toccarmi il seno .
Il cazzo di Alessio è cosi duro e lui mi guarda in modo cosi profondo , sono super eccitata e decido senza neanche pensare di mettere la mano dentro i pantaloni di questo singolo , gli prendo il cazzo è duro lo stringo fra le mie mani mentre lui continua a masturbarmi sembra davvero instancabile .
Alessio mi chiede se voglio scopare cerchiamo una stanza ma nessuna stanza con porta è libera quindi Alessio dice al singolo che andiamo via .
Credetemi le stanze senza porta erano troppo a vista non andavano per niente bene e l’afflusso dei singoli era eccessivo , divertirsi si ma con giusta dose anche di rispetto non sono una a cui piace l'eccessiva invasione soprattutto all'inizio , sono una donna che vuole divertirsi con il proprio marito porco.
Alessio mi tira ed andiamo via .
Tornati a casa siamo ancora molto eccitati .
Alessio mi fa godere tutta la notte , mio marito con il suo cazzo mi fa sempre più avere voglia di averlo e di riaverlo e ancora di riaverlo me lo mette ovunque .
Godo talmente tanto che l’indomani mattina continuiamo , continua a scoparmi in particolare il culo mi piace quando me lo rompe .
Lo adoro .
Questa esperienza ha contribuito ad avere ancora di più intesa quindi provate .


P.s.
Continuo ad essere bagnata .
Ciao alla prossima…….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA NOSTRA PRIMA VOLTA AL CLUB:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni